GARANZIA

Garantiamo i nostri prodotti per 2 anni. Se entro tale periodo riscontri un difetto di fabbricazione del prodotto da te acquistato, procederemo alla sua riparazione o, a nostra discrezione, alla sostituzione della merce senza costi a tuo carico.
I danni derivanti dall’uso e dall’usura normali non sono considerati difetti di fabbrica. Analogamente i danni provocati da un uso del prodotto diverso da quello previsto non è considerato un difetto di fabbrica.

 

PAGAMENTI

Bai Bruno accetta le seguenti modalità di pagamento:

  • PayPal e carte di credito (Visa, MasterCard e American Express).
    Il riscontro del pagamento è immediato e l’ordine viene immediatamente contabilizzato. Ricordiamo che Bai Bruno non memorizza in nessun caso i dati della tua carta di credito, per questo motivo utilizziamo servizi sicuri come PayPal.
  • Bonifico bancario anticipato
    Riceverai le coordinate bancarie a cui effettuare il bonifico. Ad operazione avvenuta è necessario che invii la distinta di pagamento via e-mail a info@baibruno.com o via fax al 010.3232323. La spedizione di quanto da te ordinato avverrà solo alla ricezione della distinta.
  • Contrassegno alla consegna
    Il pagamento in contrassegno è ammesso fino all’importo massimo di EURO 1.500, rigorosamente in contanti. La modalità contrassegno prevede una maggiorazione di EURO 5,00 per spese accessorie sostenute.

 

 SPEDIZIONI

 La nostra azienda utilizza il vettore GLS per assicurare ai nostri Clienti una consegna sicura, rapida e tracciabile.
La spedizione è GRATUITA per gli ordini con destinazione Italia.

Tutti gli ordini pervenuti entro le ore 13 vengono processati il giorno stesso ed affidati al Corriere Espresso a fine giornata. La consegna in genere avviene in 24/48 ore con orario fra le 9:00 e le 17:00 durante i giorni lavorativi, con l’esclusione delle festività nazionali.
Dopo la spedizione dell’ordine riceverai un’email di conferma spedizione contenente il codice di tracking GLS, che consente di seguire la spedizione.

 

RESI

Puoi restituire il prodotto acquistato presso il nostro store online e ottenere un rimborso. La spedizione del reso è gratuita. Prima di iniziare la fase di reso manda una e-mail a resi@baibruno.com specificando la motivazione di tale reso e il codice articolo acquistato, successivamente collegati all’area clienti del sito per procedere a tale reso, puoi spedire il prodotto che intendi restituirci entro 14 giorni dalla sua data di consegna. Dopo 14 giorni dalla loro consegna i prodotti non possono più essere restituiti.

I prodotti che ci vengono restituiti devono essere al 100% come nuovi.
Ciò significa che non possono essere stati indossati, eccetto che per provarli, e non devono avere graffi su qualsiasi parte della tomaia o della suola, tracce di sporco, segni di logoramento o eccessive pieghe.
All’atto di provare le scarpe, e prima di aver deciso se tenerle, suggeriamo di camminare soltanto su un tappeto, in modo da proteggere le suole.
Gli articoli che non sono “come nuovi” e nella loro scatola originale non saranno accettati come resi e ti verranno rispediti e non verrà effettuato alcun rimborso.

Il reso di un prodotto acquistato come regalo darà luogo a un rimborso sulla carta di credito dell’acquirente originario.
Se ricevi un articolo in regalo e desideri restituirlo, attieniti semplicemente alle istruzioni relative a come rispedire il prodotto, la cosa è molto semplice e ti ricordiamo che la spedizione dei resi è gratuita.

 

Per effettuare il reso devi seguire le seguenti procedure:


1.Contatta il nostro Servizio Clienti al +39 010.893.7021  oppure effettua la procedura online.
Bai Bruno mette a disposizione un servizio di ritiro gratuito del prodotto a cura del nostro corriere all’indirizzo da te scelto. Un advisor del nostro Servizio Clienti prenoterà il ritiro presso il corriere per il giorno da te indicato.

2. Prepara la confezione per la spedizione
Riponi i prodotti da rendere nella confezione originale, avvolta nella sua carta di protezione.
Nell’imballaggio originario potrai trovare un’etichetta di ritorno precompilata. Apponila sull’imballaggio in modo da coprire quella di andata.

Attendi il ritiro del pacco che verrà effettuato dal Corriere nel giorno ed orario concordati con il nostro Servizio Clienti.

Non saremo responsabili per spedizioni effettuate diversamente dalla procedura autorizzata.

 

Copyright 2017 Bai Bruno - P.IVA IT01255200998 - Termini&Condizioni